PICNIC SOTTO LA TORRE DI MERANA

30 Luglio 2020

SOGNO DI UN PICNIC DI MEZZA ESTATE

Giovedì 30 luglio 2020 – Ore 19.00
Parco della Torre di San Fermo, Merana

Un picnic speciale sotto la torre medievale, immersi nella natura delle campagne della Val Bormida, una vera e propria cena sull’erba con cestini colmi di deliziosi prodotti locali e ottimi vini. Un picnic pieno di magia dove tanti curiosi personaggi trasformano l’ambiente in un evento surreale e ricco di bellezza dal sapore antico con canti tradizionali legati alla cultura rurale, dolci ninne nanne, racconti, storie, musiche e pittura dal vivo. Un sogno ad occhi aperti, dove al contesto di eccezionale bellezza naturalistica, si fondono sapori, suoni e immagini che riportano alle feste campestri di un tempo, quando la semplicità si univa al vero valore delle cose e alla straordinaria forza della natura.

PICNIC MENU CLASSICO
Salumi e formaggi del territorio – Pane casareccio – Grissini – Insalata fredda di farro, verdure e legumi – Dolce – 1/2 l. Acqua (naturale o frizzante)

PICNIC MENU VEGETARIANO
Torta salata di verdure – Formaggi del territorio – Pane casareccio – Grissini – Insalata fredda di farro, verdure e legumi – Dolce – 1/2 l. Acqua (naturale o frizzante)
PICNIC BABY
Salumi del territorio – Roccaverano DOP – Pane casareccio – Grissini – Insalata di pasta colorata – Dolcetti – Acqua baby
Organizzazione a cura di Langamylove – SOLO SU PRENOTAZIONE (per permettere di rispettare le norme di distanziamento – Massimo 30 persone) al 3333191536 (whatsapp o telefono) o loretta@langamylove.com

Prezzo 20 euro a persona (menu classico o vegetariano), 1/2 l. acqua incluso
Prezzo 25 euro a persona (1 bottiglia di vino ogni 2 persone incluso)
Prezzo bambini 12 euro

“Sogno di un Picnic di mezz’ estate” è il risultato della collaborazione di tre eccellenze nell’ambito dell’ospitalità, la gastronomia e il teatro: l’Agriturismo Verdita, www.verdita.com, a pochi passi dalla Torre di San Fermo a Merana con i suoi romantici campi di lavanda e la sua posizione panoramica che mozza il fiato, Langamylove, www.langamylove.com, con le sue proposte enogastronomiche di prodotti della Langa di altissima qualità e Teatro Cantiere, www.teatrocantiere.it, gruppo teatrale che lavora sul potere emozionale della musica e del teatro.