CENA TRA CALANCHI E STELLE A CASCINA GALLI

11 Agosto 2020

SOGNO DI UNA CENA TRA CALANCHI E STELLE

Martedì 11 agosto 2020 – Ore19.00
Home Restaurant Cascina Galli, Reg. Galli 1, Merana

Una cena servita all’aperto in una bellissima corte ai piedi dei calanchi di Merana, ospiti di Cinzia, Cesarina locale, immersi nella natura delle campagne della Val Bormida, a base dei prelibati prodotti locali e di ottimi vini. Ci si incamminerà poi verso i calanchi lungo una strada di campagna illuminata dalle candele, dove sarà servito il dolce e si potranno ammirare le stelle.
Una serata piena di magia dove tanti curiosi personaggi trasformano l’ambiente in un evento surreale e ricco di bellezza dal sapore antico con canti tradizionali legati alla cultura rurale, dolci ninne nanne, racconti, storie e musica.
Un sogno ad occhi aperti, dove in un contesto di eccezionale bellezza naturalistica dall’aspetto lunare, potremo ammirare la volta celeste nella sua interezza e le stelle cadenti portatrici di buona sorte accompagnati da suoni e immagini che riportano alle feste campestri di un tempo, quando la semplicità si univa al vero valore delle cose e alla straordinaria forza della natura.

Prezzo:
adulti 22 euro (menu classico o vegetariano), bambini 15 euro
SOLO SU PRENOTAZIONE (per permettere di rispettare le norme di distanziamento – Massimo 40 persone) – Loretta : 3333191536 (WhatsApp o telefono)

Portare una coperta o un telo e una torcia per il rientro

“SOGNO DI UNA CENA TRA CALANCHI E STELLE” è il risultato della collaborazione di diverse eccellenze nell’ambito dell’ospitalità, la gastronomia e il teatro. 
l’Home Restaurant Cascina Galli con la meravigliosa cuoca Cinzia delle Cesarine, l’Agriturismo Verdita con la romantica Starsbox nei campi di lavanda a pochi passi dalla Torre di San Fermo, Langamylove con le sue proposte enogastronomiche di prodotti del territorio di altissima qualità e Teatro Cantiere, gruppo teatrale che lavora sul potere emozionale della musica e del teatro.